Carissimo Ospite,
benvenuto nella Casa di riposo “Villa Immacolata”!
Siamo felici di poter allargare il cuore perché Tu possa entrare a far parte della nostra casa! Nel clima di famiglia che è proprio delle Suore Adoratrici, non abbiamo grandi pretese, se non il desiderio profondo di mettere Te, come ogni Ospite di questa Casa, al centro del nostro interesse e della nostra attenzione e cura.
Ci piacerebbe che Tu possa trovare in mezzo a noi quello che il nostro padre Fondatore, San Francesco Spinelli augurava alle sue comunità: “il sorriso della carità e della pace allieti sempre le vostre case”.
E da oggi lo stile di semplicità e di gioia che si respira in questo angolo di paradiso possa essere condiviso anche con Te!
Siamo qui per Te, per il Tuo bene, per la Tua gioia, per essere insieme una comunità dove si sperimenta la gioia che Gesù ha promesso ai suoi amici e l’amore che sgorga infinito dall’Eucaristia.
Vi do il benvenuto con una frase del nostro fondatore che racchiude l’essenza di quello che vorremmo fosse per ogni ospite “State di buon animo e considerate questa casa come casa vostra”
Suor Concetta
Lettera di benvenuto di Suor Concetta:
Carissimo Ospite,
benvenuto nella Casa di riposo “Villa Immacolata”!...